Illustrazione Todarello and partners studio storia bg
Illustrazione Todarello and partners studio storia new

Storia

L’inizio dell’avventura

I soci sono giunti all’attuale rapporto dopo aver condiviso svariate esperienze di studio, professionali ed umane.

Fabio Todarello, ha fondato lo Studio nel 2002. All’inizio del 2003, Giuseppe Fuda, che aveva condiviso con Fabio l’esperienza universitaria alla Cattolica, è entrato a far parte dello Atudio apportandovi il proprio bagaglio di competenze negli appalti pubblici e nel project finance.

Massimo Colicchia, ha incontrato Fabio durante gli anni universitari, dopo i quali lo ha ritrovato nell’intenso periodo della pratica legale, in un importante Studio milanese. Massimo si è aggiunto al team nel 2005, dopo un’esperienza di cinque anni in un noto Studio internazionale americano.

Il felice sodalizio professionale così instauratosi tra i tre ha portato in poco tempo, nel 2008, alla costituzione di Todarello & Partners il cui successo poggia proprio sulla comune visione professionale e umana, condivisa con tutti gli altri professionisti successivamente unitisi allo Studio.

Competenti e altamente specializzati i professionisti di Todarello & Partners costituiscono  un team affiatato in grado di garantire un accurato servizio di consulenza per ogni settore di competenza.

Competenza, esperienza e professionalità.

Todarello & Partners è uno Studio Legale Associato formato da un team di avvocati altamente specializzati nel diritto amministrativo e nelle materie contigue.

Fondato nel 2002 Todarello & Partners è rapidamente cresciuto, affermandosi subito come uno dei più prestigiosi Studi legali milanesi specializzati in diritto amministrativo.

Negli anni lo Studio, a causa del sempre più crescente bisogno di assistenza interdisciplinare, ha allargato le proprie competenze ed oggi è dotato anche di un team di avvocati specialisti nel diritto civile e societario.

T&P assiste alcune tra le più importanti realtà economiche, nazionali ed internazionali,  operanti nel settore energetico, immobiliare, del commercio, farmaceutico, e delle telecomunicazioni.

Lo Studio ha vinto numerosi premi nei vari settori di propria competenza ed in particolare nell’energia, nel diritto ambientale e nell’urbanistica ed edilizia.